Firma la petizione contro i guardrail assassini

venerdì, marzo 06, 2009

10

No.... non è il film di un paio di decenni fa, erotico, con protagonista la splendida Bo Derek (che, vista la citazione, fa venire da pensare che fine abbia fatto.....).
In questo caso il numero ha un riferimento molto più semplice, e molto più vicino, almeno a me.

Sono i mesi che compie oggi la nostra piccola Vale.

In questi giorni non è stata troppo bene. Un po' di febbre, un po' di tosse. Forse anche un po' di mal di gola? O di otite? Perchè non accetta di buon grado cibi solidi, concentrandosi quasi esclusivamente sulle sue "pentole" come la mamma definisce i suoi due distributori automatici di latte ;-D



E quindi, per l'occasione vi propongo uno scatto d'archivio, in cui lei stava beatamente consumando uno dei suoi innumerevoli pasti quotidiani (e notturni, ndr).

Da ieri comunque la situazione sembra in via di netto miglioramento. La febbre è durata lo spazio di un giorno e mezzo, anche se è rimasta un po' di inappetenza. Ieri sera ha mangiato un po' di pappa mischiata alla mela grattuggiata e oggi non dovrebbe avere problemi a mangiare una fetta di torta al pan di spagna.....Ahahahahahha... ci avete creduto. Niente di tutto questo, anche se a colazione ha assaggiato un angoletto di piadina, e fino a qua nulla di nuovo, un po' "sporco" di Nutella.... E qua dovrebbe apparire la scritta "messaggio promozionale" ma non ne sono stato in grado.

Speriamo che non si ammali come la mamma. Ma è una pandemia difficile da estirpare...Eheheheh.

Ciriciaooooo genteeeeeeeee

2 commenti:

Salamandra ha detto...

auguri gioppa di zia,un abbraccione forte.mi manchi troppissimo!

Pav ha detto...

Gioppa? Lo trovo nel vocabolario Cagliaritano-Italiano che mi avete regalato? Quello della Ed. Zudda !