Firma la petizione contro i guardrail assassini

mercoledì, settembre 30, 2009

Influenza tipo...... A-Hahahahahhahaha

Ragazzi,

la psicosi sta crescendo.
La peste del XXI secolo è alle porte....
Ma non era l' AIDS la nuova peste? Non si sentirà depauperata? usurpata? Privata del titolo di "reginetta" delle malattie?

Forse "qualcuno" si è reso conto che fa molta più presa sulla paure dell' uomo ( in senso di Homo sapiens, anche se di sapiens oramai rimane ben poco) una cosa che si incontra più facilmente, rispetto ad un "bacillo" che si trasmette per via sessuale (e questo la dice lunga sull'attività sessuale del genere umano ;-D ) come il virus dell' influenza.
Un virus che muta, di anno in anno, contro cui non ci sono difese, che colpisce indistintamente ed indiscriminatamente uomini, donne, adulti e bambini, bianchi neri e gialli..... Insomma... Il bacino di potenziali pazienti di allarga.... udite udite.... all' intera umanità.... Già mi sembra di vedere occhi a forma di $$ nei dirigenti della case farmaceutiche.....

Ma bisogna lavorare sodo. Instillare timori, paure nelle gente. perchè "generale inverno" è alle porte e le scorte di vaccini sono sugli scaffali.
Ci vuole marketing.....

Ecco un esempio di "messaggio promozionale" apparso accanto ad una porta di accesso ai WC



Leggerlo mi ha fatto provare sensazioni a metà tra ilarità e lo sconforto.
Divertente sotto un certo punto di vista, guardare le figure che spiegano come sfregarsi le mani per rimuovere la più piccola traccia di batteri... Ma subito mi è venuto in mente il paragone con i libretti di istruzione dei forni a microonde redatti per il mercato americano :" non asciugare il gatto nel forno a microonde ".... Vi ricorda qualcosa?
Ed ecco riecheggiare nella mia mente la frase della Moroni......"....ti sei lavata le mani, tesoro !?!"

Homo (fu) Sapiens.......

Saluti.......

Nessun commento: