Firma la petizione contro i guardrail assassini

martedì, luglio 29, 2008

A Volte Ritornano


Beh......


Direi che dopo 3 anni di silenzio in questo Blog..... sia giunta l'ora di dare una sistemata: spolverare, lucidare, passare la cera, per poter pubblicare nuovi commenti, ma soprattutto nuove foto....

Di cose ne sono cambiate......

Ho cambiato città..... ora lavoro a Parma, e ci rimarrò fino alla fine dell'anno prossimo.

Ho trovato una persona speciale con cui affontare il "Viaggio" e devo dire che la meteo è buona..... tanto che dopo un anno di "lavoro" abbiamo coronato il nostro sogno più grande......

Valentina.

Sì sì, avete capito bene..... abbiamo avuto una bellissima bimba. Nata il 6 Maggio 2008 alle 2:15 del mattino, 3,4 Kg e 49cm di felicità..... che crescono a vista d'occhio.

Stamattina l'ago della bilancia si è fermato su 5,330 Kg.


Buona giornata.... o come dicono i velisti "veri".....


BUON VENTO

3 commenti:

Anonimo ha detto...

..leggo da una parte e corro dall'altra per vedere questo tuo blog..altro spazio di questa tua anima alla quale inizio ad affezionarmi..Bella Vale..e lo sai..non faccio che ripetertelo.. =)

Salamandra ha detto...

ciao cogna!allora non sono la sola a dimenticare di aggiornare i blog...vedrai che dopo una spolverata sarà come nuovo!
per quanto riguarda il tuo post io sono felicissima del tuo cammino con "K" e del bel risultato ottenuto!e sono felice che in qualche modo facciate parte anche del mio cammino.un bacio

Pav ha detto...

Grazie.

Sì, Vale è davvero bella.... ha questi occhi profondi.... Ho fatto sviluppare il mio primo rullino di diapositive.... ed alcune foto sono davvero spettacolari.... naturalmente merito del soggetto.....

Strya, fa piacere anche a me percorrere questa strada in qualche modo vicini.