Firma la petizione contro i guardrail assassini

giovedì, luglio 31, 2008

Pogo2 KPMG
Uploaded by pogostructures

Come dice il titolo.... un Blog di ampio respiro.... anche se naturalmente basato sulla mia vita, sulle mie passioni.

La vela..... è stata una delle ultime "entry" della mia vita...... ma la considero una delle più importanti, assieme alle esperienze di volo in deltaplano (Vale e K naturalmente sono fuori classifica, ndr).


Spesso si sente parlare di libertà, ma penso che se chiedessimo alle persone di descriverci la libertà, molti non saprebbero trovare le parole o degli esempi concreti con cui rappresentarla.

Io penso di essere fortunato, perchè ho esattamente in testa immagini, sensazioni, odori, colori da abbinare a questa parola...... e sono immagini di volo libero e di vela..... Sentirsi a contatto con la natura ed allo stesso sfidarla, con le giuste conoscenze, attrezzature e con il timore reverenziale che gli è dovuta.....

Sto organizzando i prossimi corsi di vela..... penso di essere a buon punto. Con "K" abbiamo vagliato le possibilità ed alla fine mi pare che l'accordo sia raggiunto......
Intanto inserisco questo breve filmato, che trovo molto bello: una bella barca, una bella colonna sonora........

BUON VENTO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se ne organizzi uno dalle parti di Roma considerami una tua allieva ;)

Pav ha detto...

Layu.....penso che tu abbia frainteso la mia frase.....ed in effetti rileggendola il dubbio è ampiamente lecito..... I corsi di vela, sono quelli che intendo frequentare. La strada verso l'insegnamento la vedo ancora abbastanza lunga. Potrei giusto insegnare ad andare su una deriva... ;-D