Firma la petizione contro i guardrail assassini

venerdì, agosto 01, 2008

Mmmuuuuuuuuuuuuu


Ecco come si presenta un pannolino lavabile.....

.....beh.... naturalmente esistono diverse grafiche, che partono dalle tinte unite e, passando attraverso motivi semplici, come i POIS o altre forme geometriche, finiscono su cose più stravaganti come le orme di gatto o questa che vi presento..... m u c c a t a.....

Cosa ne pensate? Vi piace ?

Io l'ho trovata molto divertente quando l'ho vista sul sito dove abbiamo acquistato i pannolini. Così quando è stato il mio turno di scegliere il modello da comprare, sono andato a colpo sicuro......
Questo è un modello a taglia unica, in cui si può regolare la dimensione finale, tramite alcuni bottoncini posti sulla parte anteriore. Sono 4 file di 3 pushpin in plastica che permettono in pratica di ridurre l'altezza del bordo anteriore e della sgambatura. In questo modo riescono a fare il loro mestiere per un maggiore range di peso del vostro bambino.
Oltre al pannolino, bisogna inserire un inserto, che funge da materiale assorbente. Anche in questo caso esistono diverse possibilità:
microfibra, spugna, inseribile in una tasca creata ad hoc nel pannolino o semplicemente appoggiata sul panno, o esistono anche modelli "tutto in uno" in cui l'inserto non è necessario.....

Abbiamo comprato in pratica un pannolino per modello per noi e per la nostra nipotina Andrea Lucrezia. Così dopo qualche giorno di test potremo decidere in quale direzione andare e comprare il modello o i modelli che ci hanno soddisfatto maggiormente......


Se l'argomento è di vostro interesse....... rimanete sintonizzati.....

2 commenti:

Salamandra ha detto...

troppo carino!!non pensavo potesse essere così simpatico indossato.poi la modella renderebbe strepitoso anche il modello"sacco di patate"!
ora anche voi siete ecogenitori (genitori...tori...orii..)

Pav ha detto...

Si, probabilmente.... anche se come vestibilità non siamo poi così lontani dal sacco eh !?!?!?
E del blog che mi dici? L'ho risistemato un po' come layout.... l'ho allargato e riveduto....anche se si tratta di piccoli dettagli...