Firma la petizione contro i guardrail assassini

giovedì, agosto 14, 2008

F E R R A G O S T O (2007)



Oggi è giovedì... ma è un po' come se fosse un venerdì, visto che è l'ultimo giorno di lavoro della settimana.... e dirò di più... l'ultima mattina, visto che il capo ufficio ci ha concesso il pomeriggio libero, previa assicurazione che saremmo stati reperibili in caso di necessità....

E così avremo il pomeriggio per prepararci alla partenza. Non sono ancora le ferie vere e proprie, ma un bell'anticipo anche se le previsioni non sono delle migliori.



Siamo stati invitati in barca da un amico. L'armatore della barca a vela su cui ho fatto l'uscita prevista dal corso per la patente nautica. Dopo quella giornata di agosto dell'anno scorso passata in compagnia, abbiamo deciso di ripetere l'esperienza ed invece di una giornata abbiamo organizzato un week end. La foto che vi mostro risale proprio a quella uscita.



Era esattamente il 26 agosto.... e quindi.... sì..... di sicuro a quel tempo la
scintilla di Vale era già scoccata, anche se noi ancora non lo sapevamo.....







Poi il mio trasferimento a Parma ha fatto si che non riuscissimo a frequentarci, ma ogni tanto una mail, una telefonata, ed alla fine ad un anno di distanza un nuovo week end tra i flutti.





Il battesimo dell'acqua di Valentina.




Beh, non intendevo questo, ma rende l'idea no !??!? ;-D

BUON FERRAGOSTO A TUTTI ! ! !


Nessun commento: