Firma la petizione contro i guardrail assassini

venerdì, agosto 01, 2008

Linea Moda di V@lentina


Beh.... oramai lo sapete..... mi piace la fotografia, la grafica.... e quindi da quando ho saputo che sarei diventato padre il mio neurone ha sfornato idee in continuazione......
Ho un po' di bozze nel mio computer, ma alla fine quella che mi è piaciuta maggiormente e su cui alla fine ho lavorato di più è questa che vedete a lato.
Si tratta in fondo, semplicemente del suo diminutivo: Vale, scritto però con caratteri cirillici: non volevo perdere le sue radici, origini, che in parte provengono anche da quel lontano e grande paese che è la Ex Unione Sovietica.....
E questa è la storia del logo.
Altra storia invece riguarda l'utilizzo di questo logo per personalizzare magliette ed altro. Possibilità offerta dal sito cafepress, che permette di scaricare disegni, foto, loghi sui loro servers e di personalizzarci capi di abbigliamento e accessori vari che mettono a disposizione.
L'utenza base, gratuita, permette di utilizzare solo un capo con un disegno, quindi per poter avere più linee si devono "aprire" più negozi virtuali.
Uno di questi è quello che a suo tempo avevo "aperto" per la mia dolce "K":
Ed ora ho messo in linea anche quello dedicato alla nostra Valentina:
ed anche questa:
con la foto di Vale che ride....
Vi invito a farci un giro..... non si sa mai che qualche capo vi possa piacere e decidiate di portare in giro qualcosa che in qualche modo rappresenti la nostra "Cucciola"..... o anche voi nel caso vi chiamiate Valentino o Valentina.....
BUONA VISIONE

2 commenti:

Salamandra ha detto...

fantastica la linea valentina!se inserisci una bella maglietta nera con la foto di vale che ride,la compro subito!!!ci vedo bene pure una borsa.la MNP mette troppa allegria!!!

Pav ha detto...

Ciao Strya.... ho seguito il tuo consiglio.... ma per farlo ho dovuto creare un nuovo "negosio".... ho aggiunto il link nel post:
http://www.cafepress.com/smile08