Firma la petizione contro i guardrail assassini

martedì, settembre 16, 2008

Bomboniera

Rieccomi,

come anticipato ieri, ho pensato che fosse giunto il momento di rendere pubblici i 2 filmati che compongono la bomboniera del battesimo di Valentina.

Il primo di intitola:

La lunga strada per Valentina
Dal primo appuntamento alla nascita della nostra splendida figlia




Il secondo:

Valentina
Le prime foto della nostra bimba



Purtroppo la qualità non è all'altezza del DVD, ma mi pare che non sia poi da buttar via....

Buona Visione e attendo i vostri commenti

>-Pav

4 commenti:

Layura ha detto...

Dopo il primo filmato... ero riuscita a trattenere le lacrime di commozione fino a quando non ho sentito la "voce" di Vale...

Layura ha detto...

Due commenti sul secondo filmato:

1) nemmeno una foto col papi? :(
2) il pezzo della risata con il pancio è stre-pi-to-so.. e K bellissima!!!

Pav ha detto...

Eh, riguardo alle foto col papi.... Purtroppo è la condanna del fotografo.... non esserci mai... Credo di avere 4, forse 5 scatti in cui mi si vede, e non ne avevo mentre preparavo il DVD. In origine il battesimo era previsto per il 6 luglio e quindi dovevo avere tutto pronto per quella data. Rimetterci mano dopo l'ho trovato un po' rischioso e così l'ho lasciato com'era.

Sì la risata, trovo che sia il modo migliore per il finale. Ti lascia con questo senso di allegria, dopo diverse sequenze commoventi.....

Grazie per essere passata

Anonimo ha detto...

Bellissimi entrambi i filmati..commoventi..emozionanti..Un lacrimone sul mio viso..Bella Vale, Bella la vostra famiglia..Bella l'emozione..Grazie Pav..