Firma la petizione contro i guardrail assassini

lunedì, settembre 15, 2008

Il Fiore più Bello !?


Le vacanze di quest'anno sono stato decisamente intense. 2 settimane di Parentour con in mezzo il battesimo di Valentina, avrebbero debilitato la maggior parte delle gente, ma ce l'abbiamo fatta. Abbiamo fatto conoscere Vale a tutto il parentato (dalla parte di mamma "K") fino, direi alle 4 generazioni in "lungo" ed in "largo".

Abbiamo distribuito le bomboniere che devo dire sono piaciute a tutti. Ora che la cerimonia del battesimo è una pratica archiviata, penso proprio che renderò pubblici i 2 filmati che compongono il DVD che ho preparato come bomboniera.
Intanto vi propongo qualche foto delle vacanze.






inizierei (anzi, forse avrei dovuto dire che: ho già iniziato....) con qualche scatto fatto al giardino botanico di Cagliari. Mi sono divertito molto a fotografare, finchè la batteria della reflex mi ha supportato....

Per fortuna ha resistito praticamente fino alla fine del giro.....

Spero vi piacciano.
Come dice il titolo.... A voi il compito di stabilire quale sia il fiore più bello.....
Io ho già scelto !!! ;-D

1 commento:

Layura ha detto...

Non ci sono dubbi... l'ultimo è sicuramente il primo, il più bello, il più dolce, il più unico!