Firma la petizione contro i guardrail assassini

lunedì, ottobre 20, 2008

Buon Compleanno

Ciao,

oggi è il 20 Ottobre..... Sarebbero stati 62.
Quanto è doloroso usare il condizionale.....
Anche se sono contento che tu abbia conosciuto "K", mi spiace che tu non abbia fatto in tempo a sapere di Valentina, che tu non abbia potuto prenderla in braccio.

Ogni tanto ripenso a come sono andate le cose, al nostro rapporto, che probabilmente non era dei migliori, forse perchè in fondo siamo simili? Anche se a me non sembra.... Certo, abbiamo avuto esperienze diverse, e mi spiace che le tue ti abbiano portato ad avere la visione della vita che avevi.

Spesso penso che tu a la nonna siate lassù a vegliare su di me e quindi che tu possa ricevere i miei auguri.

BUON COMPLEANNO MAMMA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono molto contenta di aver conosciuto la tua mamma, quel poco temo che ho passato con lei ho capito che era una donna fantastica. Non ho dubbi e la su che veglia su di noi.

Pav ha detto...

Grazie.

Grazie di esistere. Grazie per avermi dato questa vita. Grazie per avermi dato questa possibilità.