Firma la petizione contro i guardrail assassini

lunedì, ottobre 06, 2008

Un tranquillo week end.... a Parma


Beh,

questo week end, ce lo siamo presi di relax. Niente partenze verso destinazioni lontane, ma a casa, a riposarci, a sistemare un po' la roba, a goderci Valentina e la città di Parma.

Ho fatto qualche foto con la mia nuova "creatura" ed anche un po' di scatti con la digitale.

beh, in realtà sabato pomeriggio ci siamo spostati, ma solo di una quarantina di Km, per raggiungere Modena, dove ho acquistato un flash per le mie 2 "macchinine".

Domenica mattina, siamo stati per la prima volta al parco Ducale di Parma. Era un po' che meditavamo di farci una visitina, anche se in realtà non era in programma il parco, ma il mercatino biologico.... Avendo però constatato la sua assenza, mentre girovagavamo in auto per la vie, siamo finiti davanti all'ingresso del parco, e così abbiamo deciso che questo "segnale" non era da ignorare e ci siamo entrati.
E' molto bello, grande, verde, con un grande leghetto colmo di papere, oche e qualche cigno. Ma anche sotto non è da meno, con carpe che ad occhio e croce raggiungeranno i 70cm di lunghezza, se non addiruttra il metro... ed immagino che potrebbero pesare almeno una 15ina di Kg......

Ho fatto un po' di foto a K ed a Vale ed anche alla flora e fauna locale.....



non disedegnando un paio di scatti agli sbandieratori ed ai cavallerizzi di passaggio

3 commenti:

kausika ha detto...

Auguroni per i primi 5 mesi!
Un bacione con pizzicotti dalla zia acquisita.

Salamandra ha detto...

uffa non mi aggirna le novità del tuo blog su rds!quindi mi sono persa l'anteprima dei tuoi post.evvabbè ti commento qui che faccio prima:evvai!anche Vale stà sperimentando le nuove pappe (per la gioia e il riposo delle "pentole" di K)Andrelù ora PRETENDE la merenda di frutta,vuole recuperare la differenza di peso con la cuginetta!!

Pav ha detto...

E dai che deve assolutamente recuperare..... Vale sembra gradire abbastanza la frutta, ma le pentole rimangono al centro dei suoi pensieri.... Anzi in queste ultime notti sono rimaste anche al centro della bocca.... ;-DDDDD