Firma la petizione contro i guardrail assassini

martedì, dicembre 16, 2008

BUON NATALE

Ed anche il 2008 sta per andare in archivio.



E' stato sicuramente un anno intenso.
E' stato sicuramente un anno di svolta nella mia vita.
Sicuramente il bilancio finale è positivo.
Certamente sono capitati eventi negativi, primo fra tutti la perdita di mio papà e in questi ultimi giorni anche quella di mio zio ma fa parte del percorso....
Ma la nascita di Valentina è stato un momento davvero bello, felice, e questo avvenimento non credo potra mai essere messo in ombra.
E' il primo Natale per Valentina, che rimane catturata dagli alberi, dalle luci, anche se la sua curiosità per tutto ciò che la circonda non si può mettere in discussione e ridurre alla sola festività in arrivo.
Quest'anno, a parte pochissime eccezioni, il mio regalo è uguale per tutti.
Abbiamo pensato che accontenterà tutti quanti, e quindi lo regalo anche a tutti gli Internauti che per caso o per scelta, "atterreranno" su questa pagina.

AUGURI A TUTTI

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Commovente ed emozionante.. nn potevi farci dono più bello!
Auguri a te, K e alla dolce Vale!!!

Salamandra ha detto...

fantastico!!!cognato sei un genio!grazie mille x il regalo!un abbraccio stropiccioso alla mia nipote preferita!!!

Anonimo ha detto...

Bellissimo il video..Emozione pura..Grazie per questo splendido dono..Auguri a te, la piccola Vale e a K!

Anonimo ha detto...

Bello, bello, bello... Auguroni anche a voi!!
Ps: quando passi di qui mi insgni a fare le foto ad Ale...

Pav ha detto...

Va bene Ele.
Anche se non è poi così difficile.... O meglio, con l'attrezzatura adatta.... Perchè bisogna scattare tanto per tirare fuori qualche bella foto, e quindi ci va una macchina che permetta di scattare a raffica e che abbia un autofocus molto veloce. Oppure si può tentare con l'iperfocale.... ma questa è meglio che te la cerchi su google... è un po' complicato, anche se in fondo nemmeno poi così tanto

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo, il video è fantastico ho pianto come una fontana nel vedere come cresce la mia nipotina, che purtroppo è così lontana, ti ringrazio moltissimo per il regalo è stato bellissimo!!! Vi mando un ABBRACCIO fortissimo e un BACIO altrettanto forte.
ps.poi vi arriverà il commento di mamma appena riesco a farglielo vedere Bacio Tata